SIOS 22 è sempre più vicino e la sua comunicazione passa da un advergame.

Dopo che la stessa Startupitalia ha menzionato Francesco Fichera (CEO di Blaster Foundry) tra le 100 persone da seguire nel panorama gaming e ha nominato la stessa Blaster Foundry una delle 100 migliori startup italiane nel 2022, arriva la collaborazione per produrre un branded game finalizzato a promuovere il SIOS22.

SPACE DODGE

L’advergame realizzato in collaborazione con Startupitalia è un platform spaziale 2D molto semplice da utilizzare.

Il giocatore veste i panni di un’astronauta e deve schivare i meteoriti in un percorso ad ostacoli, più riesce a proseguire il percorso più colleziona punti che gli permetteranno di scalare la classifica del gioco.

Durante l’avventura è possibile trovare dei bonus ma per riscattarli bisogna indovinare la risposta giusta alla domanda, in cambio il giocatore sarà immune per un periodo di tempo illimitato allo scontro con gli asteroidi. Attraverso questi vari bonus il giocatore potrà scoprire diverse chicche interessanti sul mondo delle start up!

Questa nuova collaborazione ci rende molto fieri perché per noi Startupitalia ha sempre rappresentato un punto di riferimento per l’informazione relativa alle novità a tema startup, poter collaborare con loro è motivo di vanto.”

Francesco Fichera – CEO & Founder Blaster Foundry

Il SIOS22 Winter Edition è in programma per il 12 e 13 dicembre presso l’Università Bocconi e l’advergame prodotto con Blaster Foundry ha lo scopo di aumentare l’awareness di questo importante evento e fornire alcuni spoiler sulle realtà in gara per aggiudicarsi il premio di “Startup dell’anno”.

Per accedere al gioco basterĂ  accedere al sito ufficiale del SIOS Winter Edition entro il 12 dicembre 2022!