Gioca e vinci un biglietto allo stadio o un gadget ufficiale della tua squadra del cuore.

Il calcio è un gioco che appasiona miliardi di persone nel mondo ed ognuno di noi supporta la propria squadra del cuore durante le sfide più importanti.

Eurobet.live ha quindi deciso di trasformare questa passione in un’attività gaming che consentisse di ottenere un premio speciale a tutti coloro che sarebbero riusciti a segnare il calcio di rigore definitivo.

11 metri

Il videogioco ufficiale di Eurobet.live dal titolo “11 metri” è un concorso ministeriale che permette agli utenti di registrarsi in piattaforma e selezionare due diverse tipologie di premi, ovvero: gadget ufficiale di una delle squadre partner od un biglietto allo stadio per il prossimo match in programma.

Una volta completata tutta la fase di login, l’utente vestiva i panni di un calciatore in procinto di tirare un calcio di rigore.

A questo punto bastava cliccare sullo schermo per giocarsi il proprio premio contro il portiere e se si fosse segnato il premio sarebbe stato vinto.

In caso contrario era necessario attendere la mezzanotte del giorno successivo per poter provare ulteriormente ad ottenere il premio scelto.

Siamo felici e soddisfatti di aver collaborato con Blaster Foundry per un’attività legata al nostro concorso ministeriale “11metri”. L’esperienza prodotta ha generato un alto tasso di coinvolgimento degli utenti e allo stesso tempo aumentato la retention di coloro già fidelizzati.”

Patrizia Franco – Responsabile Acquisition Eurobet.LIVE

SemplicitĂ , contest a premi e una grafica appropriata al gameplay sono tre ingredienti che se uniti garantiscono il successo del progetto.

Sono davvero felice che su oltre 10.000 giocatori, più di 200 persone abbiano vinto il proprio premio preferito, questa collobarazione è stata molto importate.”

Francesco Fichera – CEO & Founder Blaster Foundry