Insegnare l’inglese ai bambini è ancora più divertente grazie a un videogioco.

Labsitters è un’azienda il cui core business si basa nel far imparare l’inglese facendolo diventare un gioco da ragazzi, tamite corsi di inglese proprietari, rivolti a bambini dai 3 ai 13 anni.

Con l’obiettivo di trasformare l’apprendimento in un’esperienza coinvolgente e divertente si sono rivolti a Blaster Foundry per la produzione di un advergame che potesse essere inserito all’interno della piattaforma e-learning proprietaria e che fosse molto semplice da usare, dato che la target audience è molto piccola.

Con Blaster Foundry abbiamo realizzato con successo un videogioco in lingua inglese per incentivare il ritorno in app degli utenti “

Edoardo Emancipato – Marketing Spacialist Labsitters

WHACH IN FARM

Ispirandosi al celebre gioco “acchiappa la talpa” è stato prodotto “Whach in farm“, un advergame il cui scopo è cercare di indovinare nel minor tempo possibile il nome in inglese corrispondente all’animale che appare dalla buca e cliccare su di esso prima che scompaia o prima che il nome (in inglese) dell’animale da indovinare cambi. 

Ogni partita ha un tempo fisso di 2 minuti che, una volta terminati, mostreranno il punteggio ottenuto dal giocatore e offriranno l’opportunità di fare una nuova partita.

Questo edugame è stato sfidante perché abbiamo dovuto unire semplicità d’uso e attività coinvolgente in un’unica esperienza ma siamo riusciti nel nostro obiettivo e abbiamo avuto ottimi feedback anche dal cliente.”

Francesco Fichera – CEO & Founder Blaster Foundry