Winelivery investe in Blaster Foundry e producono un videogioco insieme.

Si rafforza ulteriormente il legame tra le due societĂ  che divengono socie grazie all’investimento che Winelivery ha fatto in Blaster Foundry e successivamente collaborano per un videogioco a tema Martini in cui gli utenti potranno ottenere nuovi sconti da spendere all’interno dell’app proprietaria di Winelivery – L’App per bere!

BOTTLE CATCH

Nel gioco sviluppato in collaborazione con l’app di consegna di bevande Winelivery, il giocatore si trova di fronte a una missione stuzzicante: raccogliere il maggior numero possibile di bottiglie di Martini Vibrante e Floreale per accumulare preziosi punti.

Ma l’aspetto piĂą affascinante è che il giocatore raccogliendo tappi potrĂ  anche accumulare punti nel suo personale “tappadanaio” all’interno dell’app, che può poi utilizzare per vantaggio personale.

Abbiamo prodotto un videogioco integrato in app con Blaster Foundry che ci ha aiutato a promuovere la consapevolezza sui prodotti che vendiamo e coinvolgere la nostra community.”

Francesco Magro – CEO & Founder Winelivery

Per accedere il videogioco è necessario dover avere l’app di Winelivery installata nel proprio smartphone poiché l’esperienza di gioco è limitata alla sola esecuzione tramite app.

Il videogioco è riuscito a coinvolgere +6.000 utenti unici per un tempo medio di partita pari a 2 minuti.

Siamo orgogliosi di avere un socio di tale prestigio al nostro fianco e di aver già validato la nostra sinergia con questa stimolante collaborazione.”

Francesco Fichera – CEO & Founder Blaster Foundry