Creative fresh map: la nuova mappa Fortnite di Vigorsol creata da Blaster Foundry.

AIR Action Vigorsol (AAV) dà a tutti i gamer l’opportunità di giocare sulla “AIR Action Vigorsol Creative Fresh Map”, una nuova mappa creata Fortnite che esprime l’essenza del brand e il suo immaginario ghiacciato, creata dal Fortnite Studio di Blaster Foundry.

Questa mappa si distingue per un circuito racing mozzafiato e adrenalinico, dove i giocatori potranno sfrecciare a bordo delle supercar di Rocket League, allenarsi nei trick più estremi e raggiungere il traguardo Keep It Fresh, supportati dai boost di velocità offerti dai confetti AAV.

Il mantra di AIR Action Vigorsol, “Keep it fresh”, invita i giovani a vivere ogni situazione con fiducia e coraggio, affrontando le sfide quotidiane con determinazione e uscendo dalla propria zona di comfort.

Coinvolgimento e Concorsi per i Gamer

Sempre più vicino al suo pubblico di gamer, AAV ha lanciato anche un concorso che offre la possibilità di vincere periferiche gaming, gadget e prodotti del brand. Partecipando a un quiz a tema Rocket League disponibile su vigorsol.it, i giocatori possono concorrere per questi premi. Il contest, valido fino al 10 dicembre, è suddiviso in quattro fasi, le prime tre con domande legate all’Italian Rocket Championship, e la quarta dedicata interamente alla mappa ghiacciata AAV su Fortnite. Per partecipare all’estrazione, i giocatori dovranno completare il percorso nella mappa, caricare lo screenshot del tempo impiegato sul sito IRC e sperare di vincere un laptop Lenovo Pro 5.

Un Anno Ricco di Eventi

AIR Action Vigorsol ha lasciato il segno anche al Lucca Comics and Games, il più grande evento italiano dedicato a gaming, fumetti e fantasy. Il brand ha allestito uno stand personalizzato con postazioni di gioco e distribuito gadget freschissimi e prodotti ai fan provenienti da tutto il mondo. L’esperienza di gioco personalizzata AAV è stata presentata da Xiuder, famoso streamer con oltre 1 milione di follower, durante una diretta Twitch di due ore.

Inoltre, quest’anno, AIR Action Vigorsol ha debuttato al Giffoni Good Games (già cliente di Blaster Foundry), una nuova convention estiva dedicata al gaming e alla cultura interattiva, con numerose attività che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

“Siamo motlo orgogliosi di questa produzione per AIR Action Vigorsol, che ci sta permettendo di far divertire moltissime persone sia offline che online; la strategia legata al concorso a premi a agli influencer si sta rivelando davvero valida e non vediamo l’ora di analizzare i KPI finali.”

  • Francesco Fichera – CEO & Founder Blaster Foundry